Buongiorno, sono Vania Rigoni, creatrice di Jeditors.

Ieri sera l’hai visto, ma nel gruppo genitori su Facebook e anche in pagina ho voluto condividere una riflessione sul rispetto verso l’altro, verso le convinzioni dell’altro, proprio perchè ieri iniziava per tutto il mondo islamico il Ramadan, un periodo religioso per loro davvero prezioso e importante e mi è venuto in mente di quanto fosse importante imparare sì il rispetto di noi stessi, ma anche il rispetto dell’altro. 

Ascoltalo fino in fondo e condividilo con chi vuoi!

———————

Se hai un problema inizia a risolverlo con me www.jeditors.com

Chiamami se hai domande al 3332351003 (dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì)

5.04.22- Figli come piccoli Freud

di Vania Rigoni | CHICCO Strategico

SE VUOI AFFRONTARE LE DIFFICOLTA’ DI TUO FIGLIO INSIEME A ME

JEDITORS

A differenza degli altri pedagogisti che puntano ad aggiustare i ragazzi legandoli a loro con lunghi percorsi, io non mi sostituisco mai ai genitori ma li affianco per renderli velocemente indipendenti e capaci di fronteggiare le crisi dei figli diventando le loro super guide in prima persona.

SE VUOI IMPARARE DA SOLA
A OTTENERE + SERENITA’ FAMILIARE e + EFFICACIA COI PROBLEMI DI TUO FIGLIO

JEDITORS INVINCIBLE CLASS
Entri con un problema
esci con una soluzione

PROGRAMMA DI CORSI IN ABBONAMENTO che ti permetterà di entrare a far parte del mondo Jeditors con un investimento economico ridicolo e una richiesta di tempo totalmente flessibile alle tue necessità.

SE VUOI SPUNTI DI RIFLESSIONE E CONSIGLI DI ARTI GENITORIALI GRATUITI

GRUPPO JEDITORS

In questo gruppo ci sarò io, la Dott.sa Vania Rigoni, che cercherò con tutte le mie forze di partecipare alle discussioni che verranno aperte.

Con la missione di allenarvi a fronteggiare le insicurezze e lati deboli che impediscono a vostro figlio di vivere una esperienza serena con la scuola o la famiglia, fino a trasformarvi in genitori invincibili.

Il chicco

Ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, verso le 7-8 di mattina, mi sveglio e registro piccole e veloci pillole scritte o vocali dedicate a voi genitori sul mio canale Telegram.

Shopping cart
There are no products in the cart!
0
[]