E

Se credi spetti a voi genitori, e a nessun altro, insegnare a vostro figlio a sconfiggere i mostri

di rabbia, insicurezza e apatia che lo tormentano (e di conseguenza tormentano voi)…

E

Se vuoi assumerti con decisione il ruolo di Super Eroe di riferimento di tuo figlio

fin da subito, invece di farti usurpare questo ruolo da uno specialista esterno, da un suo amico o da qualcuno che ha visto su YouTube…

E

e infine, se vuoi imparare strategie intelligenti e molto divertenti per tornare a sentirti un super genitore saggio

come il maestro Yoda e potente come Gandalf, capace di guidare un figlio con l’esempio, l’astuzia e la forza di carattere…

… allora anche tu puoi aspirare a diventare un vero Jeditor.

Mi chiamo Vania Rigoni, sono pedagogista specializzata nell’insegnamento di arti genitoriali e ho creato questo blog anche per te.

Ho “conosciuto” la dott.ssa Rigoni, per motivi di lavoro prima e come mamma poi, attraverso la sua pagina Facebook e il suo canale telegram. Fin da subito l’ho considerata un “tesoro” di quelli che incontri per caso, ma che ti aiutano a cambiare sguardo e diventano poi un punto di riferimento. Quando ho letto di Jeditors, trovandomi in una situazione particolare con il mio bambino, ho deciso con mio marito di iniziare questo nuovo cammino.
Dai primi incontri abbiamo avuto la conferma della nostra scelta grazie alla sua serenità e competenza. Adesso tocca a noi, insieme al suo aiuto, lavorare per diventare Jeditors!

Pietro e Marica Rossi

Cominciare a lavorare con la dott. Ssa Rigoni è stato illuminante: è molto abile nel dire le cose anche quelle più delicate, ci parla in modo diretto, semplice e chiaro, riesce a trasmetterti leggerezza senza che venga meno la sua professionalità. Abbiamo cominciato da poco il percorso ed è già riuscita a darci soluzioni e strategie pratiche da attuare ai momenti “critici” della vita quotidiana con un bambino di 4 anni e mezzo. Sappiamo che non sempre sarà facile ma anche in questo riesce a motivarci affinché diventiamo dei veri e propri “Jeditors”!!

Silvia e Carlo

 

Conoscevo già Vania, io e mio marito ci siamo rivolti a lei per imparare ad essere genitori efficaci anche se ammetto che il primo istinto è quello di portare il bimbo dallo specialista e sperare faccia il miracolo. Ovviamente la strada più facile e indolore, perché fare autocritica e sviscerare le cose non è mai facile. Il primo video di Vania è stato nella sua semplicità l’interruttore della luce per noi, ora insieme contiamo di non spengerla più. Siamo motivatissimi e devo dire che Vania in questo è imbattibile perché quando parliamo con lei abbiamo la netta sensazione di potercela fare.

Claudia Giusti

 

Se Hai URGENZA di Affrontare e Sconfiggere il Mostro di Rabbia, Insicurezza di Tuo Figlio e Renderlo Autonomo

Shopping cart
There are no products in the cart!
0
[]