INNAMORATI DI NUOVO.

Lascia che ti aiuti.

Dogni verità anche il contrario è vero” scriveva il filosofo Herman Hesse, ovvero, ogni cosa è vera solo quando è vero anche il suo contrario.

Questo oggi mi permette di poter dire una cosa importante a tutti i genitori innamorati …ma un pò provati a causa dei figli.

Seguimi, 

SE E’ VERO CHE 

un figlio problematico crea una grande tensione in famiglia che poi i suoi genitori portano anche nella loro coppia, iniziando a litigare, sentendosi addosso una stanchezza e una frustrazione che poi devasta anche il loro legame amoroso e la loro intimità a letto 

DEVE PER FORZA ESSERE VERO ANCHE CHE

riuscire a riportare la serenità in famiglia grazie alla collaborazione e alla complicità di due genitori che, spalla a spalla, affrontano le difficoltà create dalla rabbia, l’insicurezza o l’apatia del figlio crea una grande e nuova armonia che poi influisce anche sul loro rapporto amoroso, sessuale e esclusivo… 

Con “Loro” rapporto non intendo SOLO “Tra loro due”, infatti anche il rapporto di genitori che non stanno più insieme ma hanno deciso di trascorrere le loro vite con altre persone molto spesso si guasta ulteriormente a causa di un figlio in comune che causa difficoltà varie… e questo nervosismo, automaticamente si trasmette alla nuova coppia che ognuno ha formato.

Ecco perché il mio nuovo progetto Jeditors è pensato e creato solo per i ragazzi, non è in nessun modo una terapia di coppia …ma posso dire con forza senza timore di esagerare che aiuta tantissimo anche i genitori che vorrebbero tornare a sentirsi due innamorati e non solo due genitori in tempesta.

LA QUALITA’ DEL TEMPO è proprio uno dei punti cardine del PER-CORSO, sia per te che per i tuoi figli.

Ci sarà uno spazio dedicato a darti dei “trucchi e spunti” a KM zero per trovare sempre l’idea creativa che disinnescherà le esplosioni di rabbia, il malcontento o l’apatia.

A volte quello che ti mancano sono proprio le lampadine che ti si accendono nella testa, ecco io ti insegno a trovare il tuo interruttore.

Se vuoi saperne di più clicca sul link www.jeditors.it

PS. RICORDATI di seguirmi anche nel Canale Telegram e nel Gruppo FB.

SE VUOI AFFRONTARE LE DIFFICOLTA’ DI TUO FIGLIO INSIEME A ME

JEDITORS

A differenza degli altri pedagogisti che puntano ad aggiustare i ragazzi legandoli a loro con lunghi percorsi, io non mi sostituisco mai ai genitori ma li affianco per renderli velocemente indipendenti e capaci di fronteggiare le crisi dei figli diventando le loro super guide in prima persona.

SE VUOI IMPARARE DA SOLA
A OTTENERE + SERENITA’ FAMILIARE e + EFFICACIA COI PROBLEMI DI TUO FIGLIO

JEDITORS INVINCIBLE CLASS
Entri con un problema
esci con una soluzione

PROGRAMMA DI CORSI IN ABBONAMENTO che ti permetterà di entrare a far parte del mondo Jeditors con un investimento economico ridicolo e una richiesta di tempo totalmente flessibile alle tue necessità.

SE VUOI SPUNTI DI RIFLESSIONE E CONSIGLI DI ARTI GENITORIALI GRATUITI

GRUPPO JEDITORS

In questo gruppo ci sarò io, la Dott.sa Vania Rigoni, che cercherò con tutte le mie forze di partecipare alle discussioni che verranno aperte.

Con la missione di allenarvi a fronteggiare le insicurezze e lati deboli che impediscono a vostro figlio di vivere una esperienza serena con la scuola o la famiglia, fino a trasformarvi in genitori invincibili.

Il chicco

Ogni giorno dal Lunedì al Venerdì, verso le 7-8 di mattina, mi sveglio e registro piccole e veloci pillole scritte o vocali dedicate a voi genitori sul mio canale Telegram.

Shopping cart
There are no products in the cart!
0
[]