INNAMORATI DI NUOVO.
Lascia che ti aiuti.
“D’ogni verità anche il contrario è vero” scriveva il filosofo Herman Hesse, ovvero, ogni cosa è vera solo quando è vero anche il suo contrario.
Questo oggi mi permette di poter dire una cosa importante a tutti i genitori innamorati …ma un pò provati a causa dei figli.
Seguimi,
SE E’ VERO CHE
un figlio problematico crea una grande tensione in famiglia che poi i suoi genitori portano anche nella loro coppia, iniziando a litigare, sentendosi addosso una stanchezza e una frustrazione che poi devasta anche il loro legame amoroso e la loro intimità a letto
DEVE PER FORZA ESSERE VERO ANCHE CHE
riuscire a riportare la serenità in famiglia grazie alla collaborazione e alla complicità di due genitori che, spalla a spalla, affrontano le difficoltà create dalla rabbia, l’insicurezza o l’apatia del figlio crea una grande e nuova armonia che poi influisce anche sul loro rapporto amoroso, sessuale e esclusivo…
Con “Loro” rapporto non intendo SOLO “Tra loro due”, infatti anche il rapporto di genitori che non stanno più insieme ma hanno deciso di trascorrere le loro vite con altre persone molto spesso si guasta ulteriormente a causa di un figlio in comune che causa difficoltà varie… e questo nervosismo, automaticamente si trasmette alla nuova coppia che ognuno ha formato.
Ecco perché il mio nuovo progetto Jeditors è pensato e creato solo per i ragazzi, non è in nessun modo una terapia di coppia …ma posso dire con forza senza timore di esagerare che aiuta tantissimo anche i genitori che vorrebbero tornare a sentirsi due innamorati e non solo due genitori in tempesta.
LA QUALITA’ DEL TEMPO è proprio uno dei punti cardine del PER-CORSO, sia per te che per i tuoi figli.
Ci sarà uno spazio dedicato a darti dei “trucchi e spunti” a KM zero per trovare sempre l’idea creativa che disinnescherà le esplosioni di rabbia, il malcontento o l’apatia.
A volte quello che ti mancano sono proprio le lampadine che ti si accendono nella testa, ecco io ti insegno a trovare il tuo interruttore.
Se vuoi saperne di più clicca sul link www.jeditors.it
PS. RICORDATI di seguirmi anche nel Canale Telegram e nel Gruppo FB.