Quali situazioni può aiutarti a risolvere il metodo Jeditors?

Schermata 2022-10-18 alle 19.32.52

Conflitti con tuo figlio

Sicuramente è l’età, è normale, si sistemerà tutto da sé”. Ecco cosa ti senti dire dalle amiche, dai nonni e addirittura dagli insegnanti quando parli dei problemi che sembrano essere comuni a tutti: tuo figlio risponde male, non vuole fare i compiti e non ti ascolta. Il fatto che sia normale, però, non significa che non sia un problema.

Schermata 2022-10-18 alle 19.30.31

Conflitti con tua figlia

Hai provato a parlare con tua madre dei conflitti che hai con tua figlia. E cosa ti ha detto lei? Che anche tu eri una ragazzina molto particolare, con la quale ha dovuto avere fin troppa pazienza, ma poi sei cresciuta e le cose si sono risolte. Però tu non vuoi aspettare che le cose si risolvano da sole: vedi tua figlia arrabbiata e insofferente, e vuoi aiutarla adesso.

Schermata 2022-10-18 alle 19.33.09

Conflitti con l’altro genitore

Magari hai vissuto una separazione dal tuo partner da poco e le cose sono già complicate di per sé. In più, ogni volta che sgridi i tuoi figli, fra di voi si viene a creare un disaccordo su quale sia il miglior percorso per gestire la situazione che complica ulteriormente tutto, portando ancora più tensione nel vostro rapporto genitori-figli.

“Tutti i genitori superano i problemi con i figli, ci riuscirò anche io”

Sai che il mondo è profondamente cambiato dai tempi della tua gioventù e gli ostacoli, i problemi e le insidie della società sono a un livello molto maggiore. Questa cosa ti preoccupa moltissimo.

Anche alla luce di questa riflessione, hai l’impressione che i problemi che vivi quotidianamente con tuo figlio, oltre a essere comuni, hanno cause che riconosci in:

  • Un carattere particolare, tendenzialmente testardo e ribelle;
  • Delle cattive amicizie che influenzano le scelte di tuo figlio;
  • L’età particolare di tuo figlio, è normale che tutto questo accada

Ma constatare tutto questo ti sta aiutando a risolvere il problema?

No, affatto.

Genuine human emotions, reaction and body language. Angry spoiled little girl with red hair sticking out tongue, pretending not to hear you, plugging ears, screaming, being mad and naughty

“Allora mi rivolgerò al pedagogista che mi hanno consigliato”

Bene. Hai bisogno di un pedagogista che, lavorando in seduta assieme ai tuoi figli, aiuti tutti a risolvere il problema. Sarebbe bellissimo, non credi? Qualcuno si occupa di risolvere il tutto mentre tu puoi finalmente uscire da questo inferno.

Sai, invece, come andrebbero le cose?

  • Tuo figlio si sentirebbe un problema che i suoi genitori non possono o non vogliono “risolvere”, tanto da costringerli a rivolgersi a una figura esterna
  • Tuo figlio avrebbe l’impressione di essere malato, in una fase già di per sé delicata 
  • La tua inadeguatezza agli occhi di tuo figlio crescerebbe ancora di più, peggiorando, potenzialmente, le cose
angry-blonde-little-girl-looking-drawing-paper-shown-by-her-psychologist

La soluzione? Tutti i ragazzi hanno bisogno di avere un eroe come esempio

Tuo figlio sa bene di avere un disperato bisogno di essere guidato, allenato e formato alla vita. Lo impara fin da piccolo dalle favole, dai cartoni animati e dai film che guarda.

Harry Potter, Guerre Stellari, gli X Men, Il Signore Degli Anelli, e milioni di altre storie sono sempre la stessa storia che si ripete:

C’era una volta un ragazzo apparentemente normale ma che in realtà nascondeva dentro di sé un grande potere. Un giorno il ragazzo incontrò un mentore che lo invitò a partecipare a una bellissima avventura per sconfiggere un grande nemico. E lo trasformò in un eroe…

Ma prima di iniziare l’avventura, il mentore ha bisogno di insegnargli a usare bene il suo potere o le armi magiche che gli ha appena consegnato. E, ogni potere, comporta regole, limiti e istruzioni perfezionate negli anni.

Fraterorion_old_wizard_with_his_young_apprendice_136b1ca8-fb61-48f3-b009-12e91d0b3684

Sono Vania Rigoni e grazie al percorso Jeditors posso aiutarti a diventare il Supereroe di cui tuo figlio ha bisogno

Da pedagogista, in anni e anni di esperienza, ho visto tantissimi genitori disperati che non sapevano più che pesci prendere con i figli. Scarso rendimento scolastico, ribellione alle regole imposte, esplosioni di rabbia e risposte sgradevoli alla minima ripresa. 

Lascia che ti dica una cosa: tuo figlio ha bisogno di un Supereroe, di una guida che gli fornisca un modello da seguire. E no, quella guida non può essere il pedagogista, lo psicologo o un qualsiasi specialista. 

Quella guida devi essere TU

Per questo motivo ho pensato che fosse necessario insegnare arti genitoriali a tutti i genitori che desiderano sentirsi efficaci nell’aiutare i figli a superare problemi scolastici e familiari legati a insicurezza e rabbia.

A differenza degli altri pedagogisti e specialisti di psicologia infantile, che puntano ad aggiustare i ragazzi finendo per legarli a loro con lunghi percorsi, io non mi sostituisco mai ai genitori, ma li affianco per renderli velocemente indipendenti e capaci di fronteggiare le crisi dei figli diventando le loro super guide in prima persona.

E se te lo stessi chiedendo, no: non mi permetterei MAI di insegnarti a essere un genitore. 

Già il fatto che tu stia leggendo queste parole dimostra che sei un OTTIMO GENITORE, credimi, perché hai davvero a cuore la situazione di tuo figlio e vuoi risolvere i problemi che ti sembrano limitarlo. Non sono tutti come te, per cui ti meriti una pacca di stima sulla spalla solo per questo. 

La finalità del percorso Jeditors è quella di trasformarti in un super-genitore che saprà sempre affrontare i momenti di criticità con i figli senza andare nel panico o peggiorare ulteriormente la situazione.  

vania-2-square

Ecco il primo step per diventare il Supereroe di cui tuo figlio ha bisogno

Ti offro la possibilità di provare il primo step di Jeditors A UN PREZZO INCREDIBILE e scegliere se proseguire o fermarti nel tuo percorso, alla luce dei risultati che otterrai. Potrei regalartelo, visto il prezzo del quale stiamo parlando, e non mi cambierebbe nulla ma, come leggerai, quello che ti offro costerà a me moltissimo tempo, studio e attenzione.

Se hai la motivazione necessaria per intraprendere questo percorso che ti aiuterà a risolvere i conflitti con tuo figlio, allora entra subito in contatto con me per ricevere:

  • Un questionario da riempire individualmente o in compagnia dell’altro genitore: mi permetterà di individuare minacce, problematiche e caratteristiche della situazione;
  • Un test per capire chi siete, quali sono i vostri punti di forza e punti deboli, per capire subito in quali aree dobbiamo intervenire;
  • Un video personalizzato che riceverai una settimana dopo aver ricevuto le vostre risposte, che ti aiuterà a iniziare a stabilizzare la situazione sin da subito;
  • Un report scritto della mia analisi completa

A produrre tutto il materiale che ti ho elencato sopra impiegherò minimo almeno 2 ore per famiglia. Il costo del pedagogista più scarso del mondo è almeno €60 l’ora anche se passa tutto il tempo solo ad ascoltare senza dire mezza parola.

 

Tu potrai avere tutto questo a solo 

23,70€

Con garanzia soddisfatti o rimborsati inclusa. 

Infatti, se non sarai soddisfatta del mio lavoro, ti restituirò tutta la cifra che hai versato e potrai tenerti video e report.

Ecco cosa dicono i genitori che hanno provato Jeditors