Daphnè Di Mario
Ho deciso di rivolgermi alla Dottoressa Vania per avere supporto ed essere guidata da una professionista nella gestione di alcune difficoltà riguardo il rapporto con mia figlia, in particolare per la gestione dei compiti e alcuni comportamenti della bimba, come la rabbia, legate anche alla separazione dal padre.
Ho trovato da subito una persona attenta, accogliente ed empatica e, dal mio punto di vista, anche molto preparata professionalmente e di grande esperienza, questo è quello che ho percepito e che Vania mi ha trasmesso ogni volta che ho parlato con lei.
Da subito ho avuto nei suoi confronti piena fiducia, ogni consulenza è stata un’occasione di riflessione, presa di coscienza e motivazione a migliorarmi come mamma.
A volte nelle difficoltà ci si sente un po’ smarriti, ma con la giusta guida qualsiasi situazione può cambiare, in meglio e a volte è pure più semplice di quello che pensiamo.
Mia figlia, seppur necessita di essere motivata, quando comincia a fare la lezione, adesso lo fa autonomamente e solo in caso di bisogno richiama la mia attenzione per un aiuto.
Prima stavo seduta accanto a lei ed era una cantilena continua… un tempo infinito per fare cose che adesso svolge con un tempo direi ragionevole, già questo per me è stato un traguardo.
Grazie Vania, di cuore!